Pronti per la moda autunno inverno 2013/2014?
Difficile pensarci ora, ma l’autunno si è addentrato e l’inverno è alle porte e noi siamo pronti a svelarvi le nuove tendenze, i nuovi colori e soprattutto a breve la nostra nuova collezione.
Anzitutto dopo aver visto diverse sfilate,la tendenza uomo di quest’inverno sembra essere di uno stile classico.
Attenzione! Classico non vuol dire antico. Le linee dei vestiti, infatti e le forme, sono slim, asciutte; le scarpe saranno lucide, appariscenti ma non brillanti anzi toni sobri come il verde ma scuro, o il nero ma lucido.
Non mancano i colori ovviamente per quest’inverno, il  giallo ocra, il bordeaux, il celeste; colori si, ma comunque sobri. I più famosi stilisti ci hanno mostrato un uomo con le giacche, ma  il motivo predominante di quest’inverno saranno le stampe check.
Ebbene si, sono stati proprio i quadretti a dominare le passerelle milanesi, insieme a giacche e cappotti doppiopetto, nessun uomo quest’inverno se vuole essere alla moda dovrà farlo mancare nel proprio armadio.
Se poi il doppiopetto  ha delle stampe check allora possiamo dire di aver indossato il vero must dell’autunno inverno 2013/2014.
Buoni Acquisti!